Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione obbligatoria online.
Il 12.11.2013 00:42 q9c9p ha scritto:

> [...]

a a cagare ti uccido prima io

> Ma sto troll da dove lo avete tirato fuori? Da quel gruppo di cazzoni
> che stavano mettendo contro due realta italiane tramite un forum di
> rivoluzionari della domenica in eta puberale?
>
> I machoman come te sono da sterminare, sicuramente sei uno di quei
> cosiddetti "redskin" pseudo vegani che si nascondono a mangiare la
> nduia.
> Gia solo la risposta che hai dato ha quel odore di macho marcio.
>
> Torna tra gli ultras, io torno tra i fattoni e chiudiamo qui sta
> vergogna.

L"unica vergogna sei tu: e mi darebbe davvero fastidio il solo fatto che
dopo
questa e mail ancora esisti:"eliminiazione fisica" si diceva una volta,
il solo fatto che il giorno dopo questa e mail tu vada in giro per
strada
per me è un insulto.
Detto questo sappi che la tua ipofisi è in perenne età puberale,
peggio di quella del ballerrino de martino e come tale verrai trattato e
ricorda che il viaggio verso napoli per te è ungo per me no: potresti
arrivare
senza portafoglio tu e quella feccia di portale con il quale hai un
email:
Troll e oltretutto volgare, schiaffoni e basta