Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione obbligatoria online.
Il 12.11.2013 21:52 Jaromil ha scritto:

> mi sa che sta passando troppo tempo a giro con le z0rz0rz warz l33t y0
>
> porcoddyne

La sola idea di una battaglia campale e frontale (tenendo conto
che il prossimo hackmeeting si farà a Napoli), mi fa sorridere:
io credo che la tranquillità del napoletano doc sminuisce già la
faccenda
di questo "personaggio" che usa frasi degne del miglio psiconalista
degli anni 30 (pensavo ad anais nin) piuttosto che di questa lista:
a me non interessa se tu doppi o meno i tuoi sviluppatori (ma è uno che
ha solo
l email di dyne non credo sviluppi anche boh), ma da oggi, per quel che
mi risulta
chiaro è che sarete solo dei conoscenti e non degli amici:
l amicizia è un livello di coscienza + alto che presuppone già la
vincita
di qualsiasi battaglia e quindi rimango calmo, come quando entro ad ogni
hackmeeting,
cosciente del numero e della quantità di contatti che ho qui dentro:
mo siete rimasti solo con naif a voi il conto di sdebitarvi e rinnovare
l amicizia.
Per quanto riguarda la persona che amo invece di sicuro non è quella
marionetta
della ragazza di Naif o una psichiatra Olandese, quindi vi prego di non
metterla
in mezzo.
Detto questo spero che napoli sarà il + bel hackmeeting mai avuto, dato
che dopo
ho un progetto con amici di qui dentro anche e tirerò i remi in barca
per evitare
frustrate che non vengano dal mio maestro quando mi addormento (sarebbe
frustrante
essere frustrato da un balordo del resto, spece in fase alpha ((((: )
ciao ciao