Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione…

Author: q9c9p
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e-privacy 2013 winter edition - Iscrizione obbligatoria online.
On 11/11/2013 10:37 PM, alitalia@??? wrote:

> va a cagare ti uccido prima io

Ma sto troll da dove lo avete tirato fuori? Da quel gruppo di cazzoni
che stavano mettendo contro due realta italiane tramite un forum di
rivoluzionari della domenica in eta puberale?

I machoman come te sono da sterminare, sicuramente sei uno di quei
cosiddetti "redskin" pseudo vegani che si nascondono a mangiare la nduia.
Gia solo la risposta che hai dato ha quel odore di macho marcio.

Torna tra gli ultras, io torno tra i fattoni e chiudiamo qui sta vergogna.