Re: [cm-Roma] CM il secondo venerdì del mese

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] CM il secondo venerdì del mese
Saluti a tutt* :)

Sull'opportunità di far diventare la CM un appuntamento bisettimanale o
anche settimanale è chiaro che se ne può parlare. Se funziona a Roma porebe
funzinare anche a Milano. Anche se boh, non so, temo potrebbe sbrindellarsi
invece che rinforzarsi...

Certo però che qualcuno promuova una critical mass come una iniziativa
personale, a modo suo (ossia con le sgrammaticature e tutto), dal suo
profilo personale di facebook, mi pare una cosa che forse sarebbe meglio
scoraggiare. Non so, una cosa è la xerocrazia, altra cosa è l'iniziativa
personale di un tizio qualsiasi, che per quanto ne sappiamo potrebbe usare
il 'credito' di CM per creare eventi superpartecipati per poi spammare
pubblicità o anche di peggio. Ma questo Giovanni Di Mascolo è una persona
conosciuta almeno?!

Ciao! :)

Ab

--