Re: [cm-Roma] CM il secondo venerdì del mese

Author: Pasquale Donnarumma
To: cm-roma@inventati.org
Subject: Re: [cm-Roma] CM il secondo venerdì del mese
ciao io sono perfettamente d'accordo con l'aumentare il numero degli appuntamenti "ciclici" all'interno di uno stesso mese.
Sono reduce da un'esperienza a Milano: lì la CM c'è tutte le settimane (ogni giovedì per l'esattezza)e poi ce ne è una conclusiva l'ultimo venerdì del mese.
Si potrebbe gradualmente puntare a raggiungere un obiettivo simile.
Non vedo cosa ci sia di diverso a Roma(A parte il numero di piste ciclabili :-D )