Re: [cm-Roma] CM il secondo venerdì del mese

Author: Accattone
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] CM il secondo venerdì del mese
Il 08/10/2013 11:30, Adriano Bono ha scritto:
[...]
> Certo però che qualcuno promuova una critical mass come una iniziativa
> personale, a modo suo (ossia con le sgrammaticature e tutto), dal suo
> profilo personale di facebook, mi pare una cosa che forse sarebbe meglio
> scoraggiare.

Concordo pienamente.

Aggiungo che non tutti hanno un account facebook. Io ad esempio non ce
l'ho, quindi rimango fuori da questa discussione. E se qualcuno non
postava qui (grazie a chi l'ha fatto!), non sarei neanche venuto a
conoscenza di questa proposta.

Saluti discutibili,
Accattone

- --

"Ingrandire e migliorare le gabbie è il contrario di abolirle."

Louis Scutenaire