Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le orecchie]
On 29/08/2013 12:24, Jaromil wrote:

> queste son le stesse cose che si dicevano 20 anni fa. a me pare che oggi
> si potrebbe avanzare l'analisi. ci provo
>
> se sei disoccupato e non hai piu' da tirare avanti per il mese, esistere
> per chi ti conoscere e' l'ultima cosa che ti rimane prima della scelta
> drastica di esplodere o implodere. e' uno stato a cui sono fermi in
> molti, in Italia. Allora te ne importa poco della privacy, credimi.

Piu' o meno nello stesso quadro, c'e' anche il fatto che in molti casi
il mantenimento di relazioni di amicizia e' funzionale anche
all'ottenimento di qualche svolta: un lavoretto li', un concorso cui
partecipare la'.

Pure questa non e' per niente originale eh, ma magari e' utile metterla
in mezzo all'analisi delle comunicazioni su internet.

--
boyska