Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 24.08.2013 05:30 Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:
> Il 8/23/13 11:53 PM, Anathema ha scritto:

> Non suggerirei mai "Utilizza Tor per tutta la tua navigazione Web" .

e non la suggeriresti definendola una rete principalmente frequentata da
attivisti eversivi in cerca di anonimato ?

Se scrivi e parli cosi' tanto come dici e da cosi' tanti anni, ma ignori
anche il significato di alcuni termini e parole italiane, che utilizzi
nei tuoi scritti e discorsi, forse dovresti prendere in considerazione
dei corsi che ti aiutino a superare questa difficolta'. Lo dico per te,
perche' tu ti possa migliorare e sentirti meglio con te stesso e non in
imbarazzo quando parli in contesti pubblici. ci sono anche dei corsi
motivazionali che ti potrebbero aiutare con la tua timidezza in
pubblico. ricordati che "tu vali", e che se solo ti impegnassi un poco
di piu' potresti diventare il capo degli ultras daa'lazio.