Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Che ridere le vendettine laterali mascherate da opinione tecnica per cercare di
tenere alta la propria reputation.
Che tristezza che fai.
Ma sono peggio quelli che ti danno credito in un sacco di contesti privacy
oriented: io con uno con i tuoi trascorsi un progetto che si propone di
difendere la privacy di chi gli si affida non lo farei mai.
Ma ognuno ovviamente è libero di fare gli errori che preferisce.