Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 8/23/13 11:53 PM, Anathema ha scritto:
> L'aver fatto un discorso di "security e privacy", benche` potesse essere
> piu` o meno condiviso e comunque oggetto di seria discussione, viene a
> cadere quando apostrofi come "attivisti eversivi in cerca di anonimato"
> gli utenti di A/I e riseup.
>
> A sto punto, Tor brulica di attivisti eversivi, porcoddio, dobbiamo
> sequestrare e chiudere tutti i nodi Tor!

Tor brulica di attivisti eversivi, ma anche di criminali ben organizzati.

Gli Exit Node brulicano di governi e aziende di government-security
consulting che sniffano il traffico di uscita.

E nessuno dice di chiudere e/o sequestrare nodi Tor, poichè esistono
ottimi e positivi casi d'uso della tecnologia tali da giustificarne
anche un utilizzo di difficile se non impossiible giustificazione.

Non suggerirei mai "Utilizza Tor per tutta la tua navigazione Web" .

Fabio