Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 8/24/13 1:43 AM, Elettrico ha scritto:

> hai capito benissimo che la questione è definire gli utenti di ai
> "eversivi" a prescindere, e per di più in un ambiente come facebook.
>
> o non sai cosa stai facendo - e ne ho dubbi - o lo sai molto bene, il
> che è piuttosto grave.

Elettrico, qui stai facendo filosofia grammaticale.

Ti piace di più in inglese "Radical Activists looking for Privacy" ?

Ti invito a scomporre la frase accusata:
- Attivisti: SI
- Eversivi: SI (Non tutti gli attivisti sono eversivi. Ci sono attivisti
che fanno policy lobby che non sono eversivi, ci sono attivisti che
fanno occupazioni e/o propongono visioni radicali del mondo che lo sono).
- In cerca di anonimato (Ovvero che si rivolgono ad A/I per ottenere
anonimato)

Visto che io sono un totale ignorante della narrativa italiana, come
avrei potuto esprimere in modo più "community-acceptable" questa frase
all'interno della mia opinione critica?

Grazie mille

Fabio