Re: [Hackmeeting] la coop del mesh ha un pss nella mmm (era:…

Author: Mutek
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] la coop del mesh ha un pss nella mmm (era: presentazione / sfogo)
Il giorno 22/lug/2013, alle ore 09:39, drama@??? ha scritto:

> ciao amici del computer,
>
> quache giorno fa in un ambiente assolutamente al di sopra
> di ogni sospetto, sono stato avvicinato da un personaggio,
> - diciamo "normale" o comunque non nativo-dig ne tantomeno
> un compagno - che buffamente in mezzo a una chiaccherata di
> circostanza sul suo lavoro, a cui stavo dedicando si e no un 2%
> della mia attenzione mentale, se ne esce con una strana parolina:
> "reti mesh".
>
> Subito dopo aver dedicato qualche secondo per contenere il mio
> stupore ed evitare di sputargli addosso l'aperitivo, ho cercato di cogliere
> [...]

forse dico una castroneria
temo che i nodi in questione sono intimamente legati ad un'associazione a qualche titolo
la rete comunitaria ninux.org concepisce il network di tipo naturalmente emersivo tramite un semplice accordo di micropeering
p2p volemose bene

noinet è un classico standard associazione blindata con strutture antiche (se per moderno intendiamo l'Assemblea Permanente etc etc)

comunque fanno rete