Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
Il 07/07/2013 12:51, Tibi scrisse:
> Elettrico, grazie per il tono ( che per fortuna conosco) e le accuse

ma che tono e che accuse?se tu mi dici fre le righe che sono rimasto
agli anni ottanta proponendo estensioni agroindustriali stai opinando e
se io dico che opinare in questa maniera è stile m5s accuso?
eddaje :)

> totalmente gratuite visto che tu conosci me, Dicevo appunto che
> quelle pratiche vanno bene anche per steppa, sottobosco amazzonico,
> deserto e quant'altro :) non sono pratiche che funzionano solo nel
> mediterraneo o negli usa, non funzionano solo per gli urbaniti e
> neppure per i bianchi occidentali, perchè sono le stesse che hanno
> permesso di arri are a essere 3 miardi negli anni settanta, solo un
> po' migliorate e rese più efficienti.

ma il punto non è la pratica X o la pratica Y, che tra l'altro non
conosco e quindi non posso giudicare, era il senso di alcune mail che ho
letto, seguendo il thread, che non mi convinceva, perchè subito tacciava
di "sbagliato" qualcosa semplicemente basandosi sull'esperienza
personale. tutto qui.