Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
Il 06/07/2013 14:43, tibi scrisse:
> madonna...sei rmasto agli anni Ottanta...guarda che persino la Fao ha
> capito di aver sbagliato strada e sta proponendo microagricolture
> biologiche invece che estensioni agroindustriali....

ho puntualizzato meglio il mio pensiero nella mail successiva.

cmq trovo molto fastidioso, anzi, molto m5s, questa roba per cui si
contesta A e quindi automaticamente si è dalla parte di C. è la stessa
cosa che fanno quelli del m5s quando gli dici qualcosa: "ah allora
continua a votare pdmenoelle!".

io non ho parlato nè di uomo bianco, nè di industria, nè di macchine, nè
tantomeno di estensioni agroindustriali.

sto dicendo che bella la svirlocoltura in città, ma nella steppa? in
india? all'equatore? ai tropici? che cosa serve per far funzionare le
mia personale esperienza che wow è la migliore del mondo™ in un ambiente
geografico e sociale diverso da quello in cui io la ho sperimentata?

se io ho un loft a londra e uso 200mq per fare preppocoltura usando
materiali ricilati che ho trovato nei bidoni londinesi e così sfamo i 7
abitanti del loft questa esperienza quanto è replicabile altrove?

a me sembra poco. solo questo contestavo.