Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: P@sKy
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
Il 14/06/2013 17.26, gin(e) ha scritto:
> Napoli o Bologna (è del giornale di ieri che il comune desiste da
> abbattere 1/3 dello spazio). Prossimamente mi impegno a identificare i
> luoghi di xm utili per le 3 sale seminari, permanenza notturna, docce,
> bar, bagni e lan space e di informarvi mediante link a foto. Di fare
> anche una chiacchiera con le persone del posto (una 50ina le + strette)
> per spiegar a loro bene le esigenze di hm.
>
> Abbattiamo i tempi, prendiamoci ciò che è nostro!

Concordo in pieno,
anche rispetto al prendere contatti con il campeggio di chiomonte e
portare il nostro contributo con seminari su privacy e crittografia
in modo da dotare tutti di strumenti di comunicazione consapevoli,
per il prossimo hackmeeting individuare una sede comoda da raggiungere
è senz'altro una modalità pragmatica che a mio avviso va nella giusta
direzione in modo da concentrarci sin da subito nei contenuti, battiamo
il tempo e ri-prendiamoci ciò che è nostro, coospiriamo e respiriamo
insieme a chi lotta nella val di susa e non solo, battiamo il tempo
per fottere il potere... ;^)

Ciao.

--
P@sKy