Re: [inquieto] R: Agenzia delle varieta' vegetali europee

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
Subject: Re: [inquieto] R: Agenzia delle varieta' vegetali europee
Bene. Buono a sapersi. In ogni caso anche fosse stato vero non avrei
ugualmente rispettato un dicktat di questo tipo. Penso che gli uomini e
le donne debbano auto_organizzarsi secondo il processo storico reale.
Quel che impongono o vorrebbero imporre istituzioni che stannop al di
sopra e al di fuori dalla vita reale delle persone penso non debba
essere rispettato in alcun modo. L'auto_organizzazione in forme
assolutamente orizzontali favorisce la possibilit
à di tutelarsi e auto-tutelarsi dalle minacce della legge e delle
convenzioni che a seconda dei casi si presenta codice alla mano e
manganello al fianco o manganmello alla mano e codice al fianmco (vedasi
cosa sta accadendo in questi giornoi in svezia e in turchia. Notte (F)