Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: megabug
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] I Love RaspberryPy [era: ARDUINO UNO ... al museo? :)]
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
In data martedì 30 aprile 2013 16:49:28, alberto ha scritto:
> Se vogliamo rimanere sul mediamente proprietario, proprio adesso sto
> usando CodeWarrior 10.3 (Eclipse + GCC) su Kinetis L.

Ah, ora è tutto chiaro, sei un incappucciato in fissa con Freescale :-) se non
la conosci già ti passo un link: https://www.pjrc.com/store/teensy3.html

Cmq. sono 15 minuti che cerco sul sito di freescale e non riesco a trovare un
download di CodeWarrior per Linux, mi passi il link?

> Mi serve ad es un PWM? Faccio click su PWM. Ho poi la finestra con le
> proprietà della periferica, con pure il sanity check su quello che metto
> dentro.

[......]

Sono feature avanzate e pensate per addetti ai lavori.

Per quanto riguarda l'importanza, ti ripeto, che non è il livello tecnico
della scheda o dell'IDE che conta. Quello che conta è l'impatto che ha avuto
nel fare appassionare un numero impressionante di persone all'elettronica,
persone che neanche immaginavano di poterlo fare. Magari resteranno solo degli
appassionati (o "ammiratori" come li chiama Jaromil) e sicuramente non hanno i
maroni grossi come una casa, però è sempre piacevole scoprire di avere un
amico in più che ha interessi in comune con cui chiaccherare :-)