Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks
On 28/04/2013 21:22, Joe wrote:
..

> Io starei attento ad affermare su una lista pubblica con questa sicumera
> questa cosa. Ricordati che si va sul penale ed e' proprio meglio che
> stai attenta a quel che dici.
>
> Suppongo che tu lo dica in base agli indizi sparsi nel video, che
> secondo me - appunto - sono messi ad arte.
>
> Joe

hai ragione, dimentico pure che in sta lista ci sono cyber-sbirri.

in ogni caso non sono io che devo stare attenta, visto che non centro un
cazzo.

e si, gli indizi sono fuorvianti. altro motivo per cui mi sono
incazzata, oltre quello che hai ben descritto nella prec mail.

e cmq una risposta gli e' arrivata:

http://pastebin.com/DvgK3JzF

per dirla alla mfp:

Wannabe... netbusters... crackers senza etica... Le delazioni non sono
tutte uguali.

l.

--
lilo