[Forumlucca] processo per accertamento falsificazione firma …

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mciancarella@ritaatria.it, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, luccalibri@gmail.com, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it
Subject: [Forumlucca] processo per accertamento falsificazione firma Pertini su atto radiazione Ciancarella

Aggiornamento:
Ci scrive Mario Ciancarella:

"Mi comunica l'Avvocato Casella che per il 25 Giugno p.v. e' stata fissata
l'udienza per affidamento incarico peritale e giuramento al nominato ctu
Checcucci Ilaria per l'accertamento sulla firma di Pertini. (...)

Sappiamo anche che l'avvocatura dello Stato e il Ministero della Difesa non si sono ancora costituiti.

Ho espresso all'amico Mario tutta la mia gioia che almeno si è deciso per un accertamento peritale del Tribunale se quella firma è falsa di Pertini sull'atto di radiazione è falsa come dice la nostra perizia di parte o vera. Siamo soddisfatti della decisione della giudice Mazzeo, anche se c'è da ricordare che questa decisione è arrivata con ritardo, rispetto ai 30 giorni in cui doveva esserci per legge e si spera che nell'interesse di ciascuna parte nei processi civili il legislatore lavori perchè nel civile e anche nel penale non si debba aspettare secoli come avviene oggi la verità, la giustizia !

Un abbraccio. Laura Picchi