Re: [Ciotoflow] Cryptoparty@Cartella

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] Cryptoparty@Cartella
On 22/04/13 11:48, ono-sendai wrote:

> Si sa gia' chi ci sara' per la tre giorni? E solo per il
> cryptoparty?

Io dovrei essere lì tutti i tre giorni!

> Abbiamo volantini/piratebox per il banchetto serale? Vogliamo
> portarci qualcosa su cui smanettare nel dopocena (tipo
> arduini/dreambox/cazzivari?) Io posso anche portare un vecchio crt
> 17 pollici per mandarci "roba" e animare un minimo il banchetto :|

Facciamo un nettarello con un motorino elettrico!!!
Se riesco recupero una capitalistica psp, dicono che si puo' mettere
su linux, magari la usiamo come joystik per il retrogaming..

> Io in quel caso proporrei di fare una panoramica rapida
> dell'utilizzo dei vari strumenti saltando totalmente
> l'installazione (per la serie,guarda due click e ho cifrato una
> mail),giusto per far vedere che gli strumenti sono *semplici*. Al
> limite chi e' interessato installa e usa il tutto insieme a noi
> dopo. Altrimenti chi e' senza pc si rompe proprio imho.

Magari vediamo realmente quante persone sono senza pc e decidiamo sul
posto, imho la gente senza pc si rompe a prescindere per come e'
impostato il seminario..

> Poi mi ricordo che avevamo degli appunti su come migliorare in ogni
> caso il seminario...pero' ora ho il vuoto...qualcun? si ricorda
> cosa ci eravamo detti?

Usare linux, spiegare che non si cifra "tutto l'account facebook" ma
solo le chat e solo con chi utilizza lo stesso plugin

za