[Ciotoflow] Cryptoparty@Cartella

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] Cryptoparty@Cartella
Salve bruttagente! Qui [0] trovate la locandina con il calendario degli eventi
al cartella! Il cyptoparty e' previsto alle 20 di sabato. Si sa gia' chi ci
sara' per la tre giorni? E solo per il cryptoparty?

Abbiamo volantini/piratebox per il banchetto serale? Vogliamo portarci
qualcosa su cui smanettare nel dopocena (tipo arduini/dreambox/cazzivari?) Io
posso anche portare un vecchio crt 17 pollici per mandarci "roba" e animare un
minimo il banchetto :|

Pensavo poi che,vista la situazione campeggiosa/lavorafreak forse la gente
computer munita quella sera sara' molto di meno rispetto alla p2,in questo
caso vogliamo modificare il seminario per l'eventualita'? E se si come?

Io in quel caso proporrei di fare una panoramica rapida dell'utilizzo dei vari
strumenti saltando totalmente l'installazione (per la serie,guarda due click e
ho cifrato una mail),giusto per far vedere che gli strumenti sono *semplici*.
Al limite chi e' interessato installa e usa il tutto insieme a noi dopo.
Altrimenti chi e' senza pc si rompe proprio imho.

Poi mi ricordo che avevamo degli appunti su come migliorare in ogni caso il
seminario...pero' ora ho il vuoto...qualcun? si ricorda cosa ci eravamo detti?

[0]
http://i296.photobucket.com/albums/mm183/AsterixDeGallico/loc_11anni_occupazione_zps237b8864.jpg