Re: [Ciotoflow] Cryptoparty@Cartella

Author: fraticello
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Cryptoparty@Cartella
Il 23/04/2013 15:31, ono-sendai ha scritto:
> Il nostro insider ci chiede se abbiamo
>
> "prolunge della corrente di quelli industriali (non per la 220)?"

380 v è escluso, non ce ne stanno.

vedi che molto probabilmente intendono i cavi con gli attacchi blu e
quinidi sono a 220. mi pare strano che sul posto ci sia la 380...
comunque di quelle a 220 blu qualcosa possiamo portare, tipo 20-30 metri
o forse più...

se servono altre robe, cerchiamo di fare un elenco e vediamo che
possiamo portare, tipo: non la diamo la connessione al mondo? non
dobbiamo portare qualche router, antenna, ecc?

> Forse al Rialzo?

al massimo alle officine babilonia.