Re: [Hackmeeting] A/I vs Bassani, gli atti e considerazioni

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A/I vs Bassani, gli atti e considerazioni
On 18/04/2013 16:36, blicero@??? wrote:

> Oh scemo cretino infatti io risposti con puntualità (e nei limiti di ciò che non
> ci nuoce legalmente lo abbiamo sempre fatto :)))))))))

Io intendevo mark landers.

Comunque appunti spicci non feticci.. concretizzare un howto, una sorta
di vadevecum, di cookbook, network digitale sulla difesa legale.

Lo avevo accennato anche quando imboccarono in casa del tipo che aveva
un exit node di tor. Notai inoltre una esigenza di capire tecnicamente
l'iter giudiziario anche nel caso hackit06 vs parma

> Insomma ti serviva la balia.

ne ho già 7, ma chi balia il/le bali*