Re: [Hackmeeting] A/I vs Bassani, gli atti e considerazioni

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A/I vs Bassani, gli atti e considerazioni
On Thu, Apr 18, 2013 at 04:31:02PM +0200, gin(e) wrote:

> alla presentazione del libro di autistici all'hackmeeting dell'aquila
> chiesi al capitano(bahaha) di raccontare la prassi anche di quei casi

Oh scemo cretino infatti io risposti con puntualità (e nei limiti di ciò che non
ci nuoce legalmente lo abbiamo sempre fatto :)))))))))

Insomma ti serviva la balia.
Allora aveva ragione qualcuno...
ghghghghhghg
:)))))))

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- la buonafede non esiste (autocit.)
- no future, no peace, fuck the police