Re: [Hackmeeting] A/I vs Bassani, gli atti e considerazioni

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A/I vs Bassani, gli atti e considerazioni
On Thu, Apr 18, 2013 at 05:35:42PM +0200, gin(e) wrote:

> Io intendevo mark landers.
>
> Comunque appunti spicci non feticci.. concretizzare un howto, una sorta
> di vadevecum, di cookbook, network digitale sulla difesa legale.
>
> Lo avevo accennato anche quando imboccarono in casa del tipo che aveva
> un exit node di tor. Notai inoltre una esigenza di capire tecnicamente
> l'iter giudiziario anche nel caso hackit06 vs parma

si può fare ma è difficile far emergere la casistica
ci vorrebbe qualcuno che ha voglia di fare il legwork
io mi do disponibile come source :)

> ne ho già 7, ma chi balia il/le bali*

ghghghg

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- la buonafede non esiste (autocit.)
- no future, no peace, fuck the police