Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
> Insomma se qlksa che viene detto non ti è gradito, non ha senso che tu
> minacci il prossimo
> per farlo tacere. Non mi pare un atteggiamento libertario o degno.
> Argomenta, piuttosto.

Dimenticavo,
se il mio "prossimo" come dici tu è tutta la feccia del genere
umano di ogni ordine e grado ad ogni livello complice della
repressione ed oppressione dei miei compagni bè si allora le
cosidette minacce ci stanno tutte dentro perchè poi ognuno si
deve rendere conto con chi ha realmente a che fare e quali rischi
corre, giusto perchè non siamo all'oratorio, chi si sente "offeso"
vuol dire che ci ho preso e quindi resta un problema suo e di
certo non mio e si sceglie da quale parte della barricata stare
con le premesse esposte, senza inciuci, capisco che molti sono
inciuciati non da poco e quindi tendono a giustificare le
aberrazioni più vomitevoli, ma poi vi sono dei limiti da tener
da conto, per me restano merde e lo ribadisco, poi ognuno si
sceglie liberamente se essere complice o meno di questa merda.

A chi non piace può ignorarmi o disiscriversi che forse è la cosa
migliore per questa lista non è obbligatorio specie se si mette
in discussione l'anima stessa dell'evento e si cercano inciuci
con lo sbirrume o suoi servi o peggio si lavora per loro e poi
ci si vuol lavare la coscienza, ma la merda resta merda anche se
si lava e la puzza la si sente lo stesso.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista