Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
> Sono i compagni che gestiscono il posto che ospita l'HM (e che si sucano
> la merda se qlkno fa stronzate) a
> determinare la linea di comportamento, non certo tu o noi.
> Quindi rinfodera la mazza e torna a giocare con le tastiere :D

Non preoccuparti,
che in tutti i centri sociali e spazi occupati d'italia sanno
bene chi sono e ho fiducia, piuttosto i tuoi ragionamenti
vanno ancora a coprire i tuoi "amichetti" nonchè datori di
lavoro.

> Stando su un tono più serio voglio dire che la mail di minaccia mafiosa
> tirata addosso alla lista
> da dietro la propria tastiera è un altro atteggiamento del cazzo che:
> a) non porta a niente sul piano pratico
> b) crea immobilismo e impedisce il confronto

Ah ahaha mi fai solo ridere e non solo, quindi queste sono solo
chiacchiere "minaccia mafiosa" tu non sai proprio di cosa stai
parlando, sei solo tu che vuoi tenere tutto ed il contrario di
tutto perchè ovviamente hai un conflitto di interessi, anzi no
non c'è nessun conflitto vi sono solo interessi e vieni a fare
le pulci a me, prima di parlare e/o scrivere usa un buon colluttorio.

> Mo' mi spiace fare sempre a te questi appunti, ma (come ho già detto)
> hai rotto il cazzo :)

Si certo ho rotto il cazzo, solo a chi non ha una coscienza o se la
sente sporca<g>

Contento tu, contenti tutti.

--
P@sKy