Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: c1cc10
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
Scusate la digressione sul personale.
L'intervento mi pare necessario visto che Pasky batte sempre lo stesso
tasto e ho temuto che
la sua affermazione (c1cc10 è amico degli sbirri) ripetuta abbastanza
forte per abbastanza volte
potesse passare in forma acritica.
Vorrei capire cosa fa pensare che io stia coprendo chicchessia, amico o
datore di lavoro.
Inoltre vorrei motivazioni più dettagliate sul mio conflitto di interessi:
- io lavoro per gli sbirri? No.
- Sono amico degli sbirri? No.
- Sparare merda a muzzo aiuta a evitare le risposte? Evidentemente sì :P

Sulla questione di coscienza: io sono piuttosto tranquillo. Mi pare
che l'unico che agita la questione sia te che sull'argomento avresti
mille riflessioni da fare.

Il mio punto resta: non ha senso mandare mail di minaccia fisica (che
peraltro non ti ci vedo a
conseguire, caro il mio orsettone puccettone ;) in un thread che ha
tirato fuori riflessioni importanti.
Insomma se qlksa che viene detto non ti è gradito, non ha senso che tu
minacci il prossimo
per farlo tacere. Non mi pare un atteggiamento libertario o degno.
Argomenta, piuttosto.

my 2 cents

c1cc10