Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: c1cc10
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
On 4/3/13 11:19 AM, pasky@??? wrote:
> [...]

+1 : compromessi o meno non è con il qualunquismo che se ne esce. Cmq mi
pare che la "linea" dell'HM
sia chiara, oramai, in merito all'opportunità di
partecipazione/coinvolgimento. Si conferma la sfiducia (con
gradazioni che slittano verso lo schifo) per le divise :) Penso che chi
sta da quella parte della barricata
dovrà fare uno sforzo in più se desidera fare parte anceh di questo
mondo, certamente più che non dire:
"siamo tutti un po' merde".
> Sottoscrivo in pieno,
> ed aggiungo che ognuno è libero e decide autonomamente se partecipare
> o meno accolandosene il rischio ovviamente non essendo nè il CCC e nè
> altri eventi in cui tutto ed il contrario di tutto si incontrano, ma
> con le premesse esposte e con la prospettiva delle pancate sempre dietro
> l'angolo, libero arbitrio per libero arbitrio, ho sempre un rigurgito
> antifascista e antimerdevarie di questo calibro, entrata libera... uscita
> un pò meno e non è garantita l'incolumità fisica così almeno si è più
> chiari..

-1
Sono i compagni che gestiscono il posto che ospita l'HM (e che si sucano
la merda se qlkno fa stronzate) a
determinare la linea di comportamento, non certo tu o noi.
Quindi rinfodera la mazza e torna a giocare con le tastiere :D

Stando su un tono più serio voglio dire che la mail di minaccia mafiosa
tirata addosso alla lista
da dietro la propria tastiera è un altro atteggiamento del cazzo che:
a) non porta a niente sul piano pratico
b) crea immobilismo e impedisce il confronto

Mo' mi spiace fare sempre a te questi appunti, ma (come ho già detto)
hai rotto il cazzo :)

c1cc10