Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Author: Florian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Il 01.04.2013 18:02 Elettrico ha scritto:

> quindi? tanto vale lavorare per la shell?

il punto non è "tanto vale", è che non puoi discriminare chi è
semplicemente un dipendente del tuo nemico.
e poi chiediamoci: avendo rinunciato a quel posto quel posto l ha preso
un altro, e quindi? l unica cosa che è cambiata è che tu ti puoi sentire
più "coerente" con te stesso, in un mare di incoerenze necessarie, ma
null altro è cambiato.
Scusami ma mi pare che nella mail precedente mi sia espresso
chiaramente a proposito.