Re: [Ciotoflow] dopo il crypto... seminari in calabria

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] dopo il crypto... seminari in calabria
On 29/03/2013 21:01, candycandy@??? wrote:

> ora dovremmo avviarci nel resto della calabria a fare cose.

Ottimo! :)

> a reggio si può andare dopo il 25 che c'è in quei giorni c'è un fatto al
> cartella.

Se riusciamo a capire come sara' strutturata la giornata del 25 si potrebbe
fare proprio quel giorno qualcosa! Magari di pratico e nerd per contribuire
alla ricostruzione.

> ci rivediamo mercoledì prossimo quindi e chiudiamo questa cosa delel date?

Io direi di vederci giovedi' a VerdeBinario. Abbiamo detto del ciotoflow e
degli appuntamenti di smanettamento del mercoledi',sarebbe bello riprendere a
fare i nerd (anche casomai venga qualcuno) ;)