Re: [Ciotoflow] dopo il crypto... seminari in calabria

Author: Eltanin
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] dopo il crypto... seminari in calabria
Il 29/03/2013 21:01, candycandy@??? ha scritto:
> allroa il cryptoparty è stato utile davvero secondo me 1. perchè
> abbiamo capito che ce la possiamo fare

+1! Entusiasmo a go go...!

> 2. perchè la gente ha partecipato

+1000mila... Le foto dell'aula piena al seminario sono bellissime... :)

> 3. perchè altri ci chiedono e sono entusiasti dei seminari

:)

Poi direi che
> dobbiamo fare un appuntamento anche a Cosenza...che date pensiamo?
> io direi che si potrebbe fare anche a maggio alle officine.

Secondo me dobbiamo organizzarci bene su Cosenza, per mantenere accesa
attenzione e entusiasmo, magari ripetendo la cosa del
seminario-lezione sempre portando avanti il discorso su crittografia e
anonimato, magari scendendo nei particolari che non si sono potuti
toccare l'altro giorno... Cioè, così chi c'era potrebbe trovarsi in un
percorso di eventi e seminari con una certa continuità che porteranno
direttamente all'Hackmeeting senza lasciar scemare l'entusiasmo (loro
e nostro) e chi non c'era potrebbe recuperare quel che si è perso.
Poi, oh, è stato bellissimo... Cioè, facciamone ancora, ancora...! *_* :P

> ci rivediamo mercoledì prossimo quindi e chiudiamo questa cosa
> delel date?

Per me è si. :)