[Ciotoflow] dopo il crypto... seminari in calabria

Author: candycandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] dopo il crypto... seminari in calabria
allroa il cryptoparty è stato utile davvero secondo me
1. perchè abbiamo capito che ce la possiamo fare
2. perchè la gente ha partecipato
3. perchè altri ci chiedono e sono entusiasti dei seminari

ora dovremmo avviarci nel resto della calabria a fare cose. Alcuni
dati. Da Cariati i ragazzi dell'associazione le lampare sono entusiasti
e mi hanno detto che, per loro, è ok fare un seminario (magari con
momento di socialità successiva) però vorrebbero sapere una data...che
diciamo? Metà aprile potrebbe andare bene? Che ne so tipo sabato 20
aprile...la butto proprio la...poi per quanto riguarda Reggio, Psylocibe
mi ha dato un contatto da chiamare, magari appena abbiamo le idee chiare
su date possibili lo contattiamo, io però direi che a reggio si può
andare dopo il 25 che c'è in quei giorni c'è un fatto al cartella. Poi
direi che dobbiamo fare un appuntamento anche a Cosenza...che date
pensiamo? io direi che si potrebbe fare anche a maggio alle officine. PS
alle officine vorrebbero vedere alcuni di noi per avere le idee chiare
su hackmeeting ed eventualmente dare un contributo creativo ad
hackmeeting. pensiao quando andare
ci rivediamo mercoledì prossimo quindi e chiudiamo questa cosa delel
date? PS con cz a che punto siamo? cia