Re: [Ciotoflow] crypto party - bilancio

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] crypto party - bilancio
On 29/03/13 11:02, Ciccillo wrote:

> poichè ho io la cassa della serata, a breve invierò il bilancio
> economico della giornata..e tenetevi forte c'è un grande segno +
> !!

iuppie!

> A tal proposito chi ha le slides le puo' uppare sul sito? In lista
> hackit dei ragazzi di torino le chiedevano,insieme ad un minimo di
> resoconto,per preparare una giornata simile li. Ah... e il
> podcast?Chi ce l'ha?

In questi giorni in cui resuscita il cristo vedo di aggiungere gli
screenshot che mancano e li aggiungo sul sito

> Invece ho un ricordo un po' annebiato di Vincenzo Bruno
> dell'hacklab che mi parlava di sto tipo che fa un seminario su un
> economo non so che,che si occupa di valuta alternativa, e quindi ci
> si potrebbe inzaccare i bitcoin e farlo come warmup .. ricordiamoci
> di approfondire! Comunque su "e-democracy" mi viene in mente solo
> liquid feedback ... ma insomma andrebbe ragionata bene la cosa
> essendo molto vasta e contorta!

Ma questo volpentesta invece di e-democracy ne capisce o dovremmo
comunque accollarcelo noi altri? E' un tema che ora raccoglierebbe un
bel pò di gente comunque.
A me Niger ha dato il suo numero di telefono, chiedendolo di
contattare dopo pasqua per organizzare un incontro/seminario sulla
privacy. Bisognerebbe capire come vogliamo organizzarlo, se
seminario/tavola rotonda/incontro, così da chiamarlo con le idee chiare.