[Ciotoflow] crypto party - bilancio

Author: Ciccillo
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] crypto party - bilancio

poichè ho io la cassa della serata, a breve invierò il bilancio
economico della giornata..e tenetevi forte c'è un grande segno + !!

per quanto riguarda la giornata "didattica" credo sia andata bene anche
se ci sono alcuni aspetti da migliorare un po..

da un punto di vista di munnizza anche se non siamo proprio a rifiuti
zero, credo non possiamo affatto lamentarci.. l'impatto ambientale è
stato mooolto contenuto, nonostante il tipo di festa e i la "qualità"
dei partecipanti :P e anche di questo sono molto contento.

P.S. ho parlato stamattina con il prof. volpentesta (insegna roba
economica ad ing. inf.) e gli ho parlato di HM ecc.. gli avevo proposto
una lezione/seminario sui bitcoin ma ne sa una cippetta (tale antonio
invece pare ne sappia di più); mi proponeva invece qualcosa riguardo la
e-democracy.. gli ho detto che lo terremo aggiornato.

P.P.S. ho finito di ripulire un po l'aula e ho messo da parte tutti i
cartelloni da riusare in futuro; il proiettore di ciccio al momento lo
ho io, così come i bicchieri, i sacchi della munnizza, i tovaglioli ecc.

P.P.P.S. aruq