Re: [Ciotoflow] crypto party - bilancio

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] crypto party - bilancio
On 29/03/2013 11:02, Ciccillo wrote:

> poichè ho io la cassa della serata, a breve invierò il bilancio economico
> della giornata..e tenetevi forte c'è un grande segno + !!

\o/ aru culu della BCE!

> per quanto riguarda la giornata "didattica" credo sia andata bene anche se
> ci sono alcuni aspetti da migliorare un po..

A tal proposito chi ha le slides le puo' uppare sul sito? In lista hackit dei
ragazzi di torino le chiedevano,insieme ad un minimo di resoconto,per
preparare una giornata simile li. Ah... e il podcast?Chi ce l'ha?

> da un punto di vista di munnizza anche se non siamo proprio a rifiuti
> zero, credo non possiamo affatto lamentarci

Gia' sopratutto perche' siamo stati a palummiAterra zero!

> P.S. ho parlato stamattina con il prof. volpentesta (insegna roba
> economica ad ing. inf.) e gli ho parlato di HM ecc.. gli avevo proposto
> una lezione/seminario sui bitcoin ma ne sa una cippetta (tale antonio
> invece pare ne sappia di più); mi proponeva invece qualcosa riguardo la
> e-democracy.. gli ho detto che lo terremo aggiornato.

Invece ho un ricordo un po' annebiato di Vincenzo Bruno dell'hacklab che mi
parlava di sto tipo che fa un seminario su un economo non so che,che si occupa
di valuta alternativa, e quindi ci si potrebbe inzaccare i bitcoin e farlo
come warmup .. ricordiamoci di approfondire! Comunque su "e-democracy" mi
viene in mente solo liquid feedback ... ma insomma andrebbe ragionata bene la
cosa essendo molto vasta e contorta!

> P.P.P.S. aruq

P.P.P.S2: che ne dite di vederci giovedi' a verde e riprendere lo
smanettamento al ciotoflow casomai davvero viene qualcuno? :)

P.P.P.P.S http://www.hackmeeting.org/index-n.html ormai e' UFFICIALE!
P.P.P.P.P.S per bluesman: memento sito hackmeeting,inizia a visualizzarlo
nella tua mente!!!