Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
On Wed, 27 Mar 2013, Robert J. Newmark wrote:
> io Ameba ce lo vorrei, ma non venendo manco st'anno, non ho voce in
> capitolo :)

Ameba per me ha scritto la piu' bella mail del thread e centrato il
punto. cmq ribadisco che, un po' come la sicurezza, anche la purezza non
esiste: e' solo uno spauracchio dialettico impugnato per paternalismo e
comodita'. un'errore che ho fatto anch'io alle volte, per impormi sugli
altri, ma crescendo si impara. non viviamo in un mondo perfetto e non
siamo neanche noi perfetti, ma le diverse realta' in cui viviamo, dalla
silicon vallei ai sassi di matera, non ci impediscono di coltivare dei
principi e di rispettare un'etica per noi stessi e per chi ci sta
intorno. in questa discussione io condivido i principi di p@sky, ma non
il metodo ne' il giudizio. credo per esempio che anche Anathema, nato in
un tempo, luogo e mondi diversi e che non conosco, possa applicare tali
principi nella sua vita e nel suo lavoro. Tanto vale quindi parlare di
scelte specifiche piuttosto di puntare il dito sul contesto che si
frequenta e anche a fatica come ha ben scritto capzioso.

ciao