Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
On Wed, Mar 27, 2013 at 10:13:49AM +0100, rana@??? wrote:
> Io mi ricordo e ricordo a tutt* che il Movimento ha accolto tra le sue

> altri, una persona con un ruolo bancario. E sono diventati coloro che
> hanno scosso il nostro mondo. Con le "regole di ingaggio" che leggo di
> sti tempi non sarebbero mai stati accettati.

+10
(lo zero e' la panza)

> Coming out o meno, la domanda di Ciaby forse ? il caso di tenerla viva
> perch? s? le cose qui sono cambiate, ma l'et? d'oro del celodurismo io
> NON ME LA RICORDO PROPRIO. Eppure c'ero.

Ciccio, non te la puoi ricorda', non e' mai esistita, ma le cose
cambiano, e ho la sensazione che la comunita' invece che aprirsi, si sia
rannicchiata su se stessa e sui suoi pascoli da CS, che oh... mica e'
male PER FORZA eh, ma e' diverso, e non venissero a dire che prima era
'piu' militante' perche' e' il contrario.

> problemi di accesso li ponevano i compagni degli spazi in cui avremmo
> tenuto l'HM, cosa che mi pare assolutamente giusta e rispettosa.

infatti e' cosi', chi ospita detta le leggi, ma io ricordo 'non compagni'
o anche fasci a latere, me li ricordo a milano me li ricordo a roma, e
a catania, 3 posti occupati il forte non era certo un posto dove 'DENTRO i
FASCI ' credo no? e il Bulk?

ma oh, se la comunita' si e' svuotata di certe personalita' e son
rimasti solo i compagni da cordonatura... uno ne deve prendere atto.

a meno che le cordonature non fanno solo piu' rumore eh, e quindi
impongono... questo non lo so.

io Ameba ce lo vorrei, ma non venendo manco st'anno, non ho voce in
capitolo :)