Re: [Hackmeeting] davide bassani vs A/I, che bello quando a…

Autore: blackflag
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] davide bassani vs A/I, che bello quando arriva la primavera e spuntano le marmotte
On Fri, 2013-03-22 at 12:23 +0100, pasky@??? wrote:

> Di conseguenza la vostra presenza per quel che mi riguarda
> all'hackmeeting non è gradita così come non sono graditi i
> fasci e tutta la feccia del genere umano, all'hackmeeting
> si partecipa con consapevolezza di causa e si deve tener
> sempre bene in mente che non è lo "SMAU" e non siamo "all'oratorio"
> e certi personaggi "partecipano" a loro rischio e pericolo
> perchè le pancate saranno sempre dietro l'angolo e dovranno
> stare sempre molto in "campana"

Concordo con Pasky, non e' che ti fai i soldi lavorando per opprimere i
partecipanti di HM e poi vieni all'HM perche' ciucciargli conoscenza
(che poi gli riuserai contro).

Piu' pancate e meno (ipocrita) buonismo da LUG!

blackflag