Re: [Hackmeeting] davide bassani vs A/I, che bello quando a…

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] davide bassani vs A/I, che bello quando arriva la primavera e spuntano le marmotte
> Considerato che:
> http://www.davidebassani.it/ctp.aspx
> Magari per evitare lo sputtanamento si ritira. Se perde sta roba che
> cazzo di perito è? Il perito del villaggio dei puffi?

C.V.D.
questo in riferimento a tutti i discorsi fatti e su quel che
penso di certi personaggi, servi dei servi e del sistema oltre
che "cyber-sbirri" che per me sono la stessa merda degli sbirri
in "real-life", sono e restano feccia del genere umano, non
c'è niente da fare "siamo proprio sotto attacco dell'idiozia",
la dimostrazione è arrivata anche questa volta, inoltre tutti
i bei discorsi sul "trusting" qualcuno dimentica che hackmeeting
ha da sempre un "taglio politico" molto ben chiaro e l'identità
politica non la si può "appiattire" e "livellare" per includere
tutto ed il contrario di tutto, quello è lo "SMAU" o eventi
come il MOCA o quelli organizzati dal CLUSIT, solo li possono
entrare "cani e porci" con "tutto ed il contrario di tutto"
(scusate la sincerità), quindi non rompete i coglioni con questi
goffi tentativi di "livellare" tutto, di giustificare le merde
che siete, o che nel lavoro siete consapevoli di essere una merda,
ma poi vi ripulite la coscienza donando spiccioli ad A/I, l'etica
ve la siete cucita addosso a vostro uso e consumo non vi rendete
neanche conto di quanto cazzo siete spregievoli e ridicoli allo
stesso tempo, siamo ben oltre il limite dell'umana decenza e
dignità, capisco che molti non sanno neanche cosa sia la "l'umana
dignità" e quindi tutto diventa "normale" e tentate di rendere
tutto "qualunquista".

Di conseguenza la vostra presenza per quel che mi riguarda
all'hackmeeting non è gradita così come non sono graditi i
fasci e tutta la feccia del genere umano, all'hackmeeting
si partecipa con consapevolezza di causa e si deve tener
sempre bene in mente che non è lo "SMAU" e non siamo "all'oratorio"
e certi personaggi "partecipano" a loro rischio e pericolo
perchè le pancate saranno sempre dietro l'angolo e dovranno
stare sempre molto in "campana"

> Comunque è tempo di spammare il comunicato :D

Concordo in pieno.

Esprimo la mia solidarietà al collettivo A/I.

Amore e Forza.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista