Re: [Hackmeeting] OT Ushahidi

Autore: Jacopo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] OT Ushahidi
Ciao,
io avevo visto una versione vecchia, che non mi aveva impressionato.
Quella nuova pare molto diversa ma non l'ho testata.
Dipende da qual è utilizzo.
Io personalmente mi ero orientato su Drupal + openstreetmap + views +
altri moduli perché permette di fare varie cose (oltre alla roba via
sms).
Però, stando alla domanda, no, l'ultimo Ushahidi non l'ho provato.

J. (tubia87)