Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: MD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
Il 21/03/2013 12:13, asbesto ha scritto:
> siamo amici degli sbirri anche noi, che sosteniamo il comitato
> locale di Giuseppe Fava, che siamo NATI nella sede catanese de I
> Siciliani, organizziamo eventi antimafia parlando anche di
> Falcone e Borsellino, e tante altre cose?

Dal mio punto di vista chi pensa che la criminalità organizzata possa
essere sconfitta dalla magistratura applicando 41bis a manetta, SI è un
amico degli sbirri con il quale non ho niente da condividere, anche
perché (IMHO) non ha capito un cazzo di qual sia il ruolo della
criminalità organizzata nella nostro sistema economico.
Se invece da comitati del genere escono fuori eventi e discussioni che
riescono a far emergere le contraddizioni del capitale nella lotta alle
mafie ben vengano discussioni e tali eventi.
Parlare di lotta alle mafie senza parlare di anticapitalismo è
totalmente funzionale al sistema. Mi fermo qui per non andare
ulteriormente OT.

MD