Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On 22/03/2013 14:03, Elettrico wrote:

> a me sarebbe piaciuta una risposta seria, perchè se qualcuno mi chiede
> cosa faccio, dopo che io pungolo, rispondo seriamente.

LOL

C'hai ragione Elettrico, ho seguito poco le email e ora le ho lette tutte.

Cmq pare fosse chiaro, l'avro` detto svariate volte: la mia azienda fa
Sicurezza&Computer Forensics. Semplice.

La maggior parte delle volte si lavora per lo Stato, altre volte per la
parte.

Per alcuni e` tanto, per altri troppo, per altri ancora, niente.

Quando ho detto "cyber-sbirro" era ovviamente una estremizzazione, ma
rende cmq l'idea sul fatto che ho/abbiamo molto a che fare con
sbirraglia varia, fornendo consulenze per varie entita` statali.

Poi cmq boh, secondo me tutta questa questione manca di un punto
fondamentale, necessario a farla passare al livello successivo.

Punto che io vorrei affrontare di persona, faccia a faccia, magari al
prossimo HM.

Dopo, potete anche pancarmi liberamente :)

Ah e do` un bel +1 alla mail di drama

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |