Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Capzioso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
Il 21-03-2013 07:45 yattaman ha scritto:
> Provo a spostare un po' il campo. Io faccio il giornalista, ho fatto
> coming
> out da tempo :) e in lista credo che ormai sia noto a tutti...
> Facevo il programmatore diversi anni fa, poi ho cambiato strada...
> E' un lavoro che ti porta a dover scendere a molti compromessi.
> Lavoro in
> una agenzia, quindi passo in continuazione l'arresto dello
> spacciatore, il
> fermo dello scippatore, ecc ecc. quel tipo di cronaca che mi ha
> sempre
> [...]

Finalmente!

Aggiungo la mia:
come qualcuno di voi sapra`, mi trovo mio malgrado a lavorare in un
ambiente filo-fascista (non faccio l'amico degli sbirri, ne controllo
nessuno ecc... e` un'azienda privata... e per fortuna non sono tutti
fasci!)

addirittura ci mangio a tavola... la cosa mi disgusta il piu` delle
volte, mi e` capitato di preferire il digiuno a volte... altre volte lo
scontro si e` acceso fino al punto di arrivare quasi alle mani...
in sintesi si mangia merda pure in questo modo ma, come dice Scurippio,
e` standoci dentro che riesci a capire dei meccanismi...

ovviamente non accetto alcune cose, che saranno sempre motivo di
scontro... ne giustifico le loro scelte, ma sono le loro...
io continuo a sostenere la mia posizione, in inferiorita`, tacciato di
essere sovversivo il piu` delle volte e con tutti gli svantaggi del
caso, ma non ho alternative, ne mi aspetto di convincere gli altri...

detto questo cerco in generale il dialogo, il confronto... non per fare
una gara, non per vendere i miei concetti a qualcun altro/a
ma per portare il mio contributo, il mio punto di vista... magari
qualcuno capisce che sta sbagliando ed impara qualcosa, magari sono io
che imparo qualcosa (ok, dai fasci non c'e` niente da imparare :P)
quando decido che con alcune persone non val la pena di proseguire su
questa strada semplicemente evito di relazionarmici...

a che serve insultare gli altri per le loro scelte? loro insulteranno
me, e cosa ci guadagnano? :D

a che servono gli scontri delle ultime mail in questa lista? (convinto
che produrranno un'analisi critica in ogni testa pensante che ancora sta
leggendo...)
chi conosce Anathema sa se val la pena salutarlo e prendere una birra o
meno... e` personale, soggettivo...
una scelta che fai secondo l'idea che ti sei fatto di quella persona
(avete presente Pirandello?)

In attesa di insulti :)
sperando di poterne parlare di persona con una birra... (Pasky non ci
conosciamo ancora...)

--
Cap