Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Scurippio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On 20/03/2013 18:33, Anathema wrote:
> On 20/03/2013 11:42, rana@??? wrote:
>
> Parlando in prima persona, perche` e` il caso che conosco meglio e
> perche` sono coerente con me stesso essendo onesto con la lista, ho
> partecipato allo sviluppo di tomb, quando le spese non mi affogano dono
> spiccioli ad A/I, e faccio tanto altro per la comunita`, pero` faccio il
> cyber-sbirro come lavoro.

Forse non abbiamo lo stesso concetto della parola "coerenza" e
"incoerenza", non è che' nel tempo libero rispetto un ideale e poi al
lavoro no!

Se proprio sei _sincero_ che è diverso da _coerente_ non sono per forza
legate le 2 cose.

Sembri uno che scoreggia in una stanza e poi oltre ad ammetterlo cerca
di convicere tutti che la sua scoreggia non puzza.

Fare il cyber-sbirro significa (anche se magari nel tuo caso è in minima
parte) contribuire ad un sistema repressivo e fascista,
un sistema che seguendo le comunità dentro hackmeeting ho imparato a
disprezzare appieno.

Quindi esporti in prima persona e fare "Coming out" non ti lava la
coscienza, c'erto che puoi dire " altri lo fanno e non lo dicono" bhe'
su di loro pende una cosa leggittima chiamata "DUBBIO" su di te "NO".

+1 P@sky coerente fino alla morte.

> Credo tu abbua ampiamente dimostrato alla lista che sei solo chiacchiere
> e distintivo :)

E tu a quanto pare sei solo distintivo.

> Plonk.

Splash.