Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> Credo tu abbua ampiamente dimostrato alla lista che sei solo chiacchiere
> e distintivo :)

E tu stai dimostrando la merda che sei in un goffo tentativo
di "giustificare" l'ingiustificabile, sei una persona di merda
lasciatelo dire senza se e senza ma e dovresti solo vergognarti
ma si sa certe merde non conoscono vergogna e quindi meriti
tutto il mio odio e tutto il mio disprezzo, c'è una barricata
che ci divide e non solo ideologica ma anche fisica, quindi
per coerenza dovresti andar fuori dai coglioni, ma certe
merde non conoscono coerenza dei tuoi soldi puoi infilarteli
su per il culo non credo che A/I non possa sopravvivere senza,
ma questo lo lascio decidere ad A/I.

Sei un coglione e stronzo qualunquista della peggior specie sappilo.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista