Re: [Hackmeeting] WAS ( Altro che Flora) NOW IS porccoddiddi…

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WAS ( Altro che Flora) NOW IS porccoddiddio della pubblicita' demmmerda
oggi son polemico

On 03/18/2013 12:03 PM, ddonato wrote:
> -- Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP,
> POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it:
> http://www.email.it/f
>
> Sponsor: Cerchi un QUADRO per arredare casa? Su MisterCupido.com
> puoi acquistare Quadri Moderni, Astratti, Floreali, Panoramici, in
> Pannelli, ecc. Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni Clicca
> qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12389&d=20130318
> -- Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP,
> POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it
> http://www.email.it/f

> [...]

ma veramente dobbiamo sukarci ANCHE QUI stammerda!?!?!?!?!?

1) morisse chi usa sti servizi indecenti ed irrispettosi (quanto mi
sento democristiano quando uso sti termini... )
2) un ban su 'sti domini? o almeno esplicitare qualcosa nella policy.

echeccazzo, stiamo a discutere de ASCII vs UTF8 e poi accettiamo gli ads

my 2 cent (che pero' son miei, non dei pubblicitari, dioporco)

j.

PS: SI, le bestemmie SONO NECESSARIE. Voi mi stuprate occhi e cervello
quotidianamente con i vosti ads, diocane.

PPS: SI, e' vero, oggi mi son svegliato particolarmente di buon umore