Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> comunita' come l'hackmeeting servono proprio a questo: a portare la
> tecnologia su un livello di dibattito politico prima ancora che diventi
> guerra. e onestamente vi dico questi discorsi su quanto e come bisogna
> pestare chi sgarra a me annoiano: e' troppo tardi per farli comunque,
> sia per noi che per loro, ammenocche' non vogliamo andare in giro a dire
> quanto siamo belli ed etici noi, che mi sa un po' di marketta asfittica.

Questo tuo discorso è vero se vi sono le "affinità", ora personalmente
e credo anche nello spirito dell'hackmeeting, a meno che non si vogliano
rimettere in discussione certi paletti collettivamente stabiliti, come
antisessimo, antirazzismo, antifascismo, antisbirrume, chi controlla
i controllori, etc, etc, etc, queste affinità non ve ne sono neanche
sulla carta con certi individui figuriamoci in un pseudo "dibattito"
in cui le argomentazioni per forza di cose non potranno andare oltre
l'insulto e lo scontro (anche fisico), ora posso anche capire che
essere "amico di tutti" può tornar comodo, ma personalmente preferisco
tenermi lontano certa feccia del genere umano e lo ribadisco senza
possibilità di appello, a te questi discorsi annoieranno pure, ma
questa tua noia è complice della merda in cui viviamo, scusa la
sincerità, e questo tuo modo di essere "accomodante" dal mio punto
di vista ti rende complice e di certo non aiuta minimamente ad avere
una "consapevolezza" o una "coscienza" non dico politica che la
politica è una cosa sporca come disse qualcuno, ma realmente "etica",
certo anche i mercenari hanno una loro "etica" ma è di certo diamentralmente
opposta alla mia, quindi c'è "etica" ed "etica", questione di "metodo"
e di "stile" oltre che di "coerenza", le markette le fanno chi decide
di mettersi al soldo della repressione e dello sbirrume di ogni ordine
e grado, non devo per forza di cose essere "inclusivo" se vado a
"depauperare" e/o rimettere in discussione un percorso pratico/politico
che mi sono costruito nel tempo e non si vede più la differenza tra lo
SMAU e l'Hackmeeting, giusto per citare gli estremi, la merda e la
cioccolata hanno lo stesso colore ma di sicuro gusti differenti.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista