Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On Mon, 18 Mar 2013, pasky@??? wrote:

> questa tua noia è complice della merda in cui viviamo, scusa la
> sincerità, e questo tuo modo di essere "accomodante" dal mio punto
> di vista ti rende complice e di certo non aiuta minimamente ad avere
> una "consapevolezza" o una "coscienza" non dico politica che la
> politica è una cosa sporca come disse qualcuno, ma realmente "etica",

no p@sky ti sbagli. io faccio ben pochi compromessi e accomodamenti,
molti meno di tanti altri che farebbero vibrare il tuo stalin ed e' per
quello che mi posso permettere di portare sul tavolo dubbi che fai anche
bene a liquidare, ma che secondo me devono esistere, dato che ci sono
due tensioni di fondo sempre in campo qui ed una e' quella del farla
semplice e buttar fuori, l'altra e' quella del cercare punti in comune
per una forma di "cospirazione etica" piu' larga.

credo chi legge ha capito che non sto difendendo Hacking Team e che non
ho motivo di farlo. cmq per rispetto ai paletti di questa comunita',
visto che palesemente il mio relativismo e' alla frutta qui, dato che
pensi sono complice di chi aiuta a fare le stragi in Siria, visto pure
che mi sto annoiando, mi stacco un po' e vedo cos'altro avra' da offrire
la vita oltre la purezza del contesto nel quale sono cresciuto e che mi
conforta sapere continui ad esistere cosi' com'e'.

ciao