Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax

Autore: mutek
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] filmati e privacy
Oggetto: Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax
Il 12-03-2013 15:18 Pietro Cornelio ha scritto:
> Non è molto elegante per non dire stra-maleducato bestemmiare e dire
> parolacce in una mailinglist culturale/sociale come quella di
> hackmeeting...

pero cio che è quello che è non è che mo me lo ridefinisci tu qui e ne
fai stato

mi potevo aspettare una cosa tipo:

"ragazzi non ce la faccio proprio mi sento male a sentirvi bestemmiare
non è che gentilmente potreste contenervi altrimenti mi viene da
piangere perche una parte della mia emotivita viene colpita e piango per
questo e..."

insomma decisamente un altro approccio..

e come non giro sputando deliberatamente in faccia alla gente avrei
quindi preso in consegna la tua richiesta umile cercando di pensare ogni
volta che scappa il deliberato bestemmione

ma io...essendo Dio vero l'unico e plurimo replicato in carne ed ossa,
passo sopra e ti lascio libero di friggere nel tuo inferno quotidiano

ed ora figlio mio...

pentiti per quello che hai detto

perche Io

so di cosa hai bisogno...